top of page
  • Immagine del redattoreElysio

VORREI VENDERE CASA MA IL DEBITO PER IL MUTUO RESIDUO E' SUPERIORE AL VALORE DELL'IMMOBILE.

Spesso questa situazione è correlata al fatto che non si riesce più a pagare il mutuo (per cause diverse) e si decide quindi come unica soluzione di vendere l’immobile per ripianare il debito.

Se però il residuo mutuo è superiore al valore dell’immobile la situazione sembra irrisolvibile. Spesso si sbaglia cercando di vendere l’immobile ad un prezzo troppo alto, pari al debito residuo, con il risultato di non riuscirci e di perdere solo tempo prezioso, che peraltro aggrava la situazione debitoria.

Affidandovi ad Elysio, grazie alla nostra consulenza ed a serrate trattative con la Banca, riusciremo a rendere evidente il minor valore dell’immobile rispetto al credito ed a raggiungere accordi di definizione a saldo e stralcio. Pertanto con la vendita dell’immobile garantiremo la totale estinzione del debito residuo anche se superiore al valore del bene, a fronte di accordi scritti e formalizzati con l’Istituto di credito.

Contattaci subito, esamineremo la tua situazione gratuitamente. Ti ricordiamo inoltre che in caso di vendita il nostro intervento risulterà per te gratuito in quanto pagato con le somme messe a disposizione dall’acquirente.


14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page